domenica 1 dicembre 2013

Secondo Premio! :)





Pensare Natura ha premiato il mio blog perché “Le ricette di Fata Morgana: tante ricette golose su una grafica personalizzata e tanto carina.”.
Ne sono felice. E’ il secondo Liebster Award che prendo con il mio blog di cucina, non me l’aspettavo. Come da regola, dovrei premiare (stavolta… in effetti  è vero:  ogni volta questo premio cambia regole, ma mi adatto ^^;) 11 blog. Non ho 11 blog che mi seguono, e quelli che mi seguono sono già stati premiati con il precedente Liebster Award… quindi stavolta mi limiterò a rispondere alle domande di questa piccola intervista.

1. Quale è la tua stagione preferita?
Tutte tranne l’estate.  Anche se dall’ultimo anno ho iniziato un pochino ad apprezzarne perlomeno i colori. Soffro molto il caldo, ed essendo portatrice sana di un carattere un po’ introverso, preferisco le stagioni che ti mettono in accordo e in comunicazione con te stessa, piuttosto che con gli altri. Amo soprattutto l’autunno e l’inverno.

2. Montagna o mare?
Mare o Montagna? Una bella sfida. Penso che sia uguale, mi basta andare in posti che non siano troppo affollati.

3. Hai un animale domestico?
No.

4. Qual è il tuo hobby preferito?
Leggete pure qui . :)

5. Come fai la colazione?
Latte e caffè dolcificato con miele e oro saiwa.

6. Perché hai deciso di aprire un blog?
Trovate anche questa risposta qui. :)

7. In quale paese vorresti andare e non sei mai andato?
Mi piace moltissimo viaggiare. Nei miei programmi futuri c’è tutta l’Inghilterra (ho visto solo il nord, per ora); la Bretagna in Francia, soprattutto Finisterre e il meraviglioso Faro di Four e Mont Saint Michel; la Scozia; Islanda, Irlanda; i Paesi Scandinavi. Poi, mete più esotiche: la Mongolia, la Repubblica di Tuva; il Kazakistan e il Giappone!

8. Una cosa che nessuno sa di te.
E’ una cosa che nessuno deve sapere… =P

9. Descrivi il tuo stile in tre parole.
Di sicuro personale. Penso di essere una persona un po’ eccentrica.

10. Quanti anni hai?
Uhm,  chiedo a Merlino e arrivo :D

11. Programmi i tuoi post o li scrivi di getto?
I rari scleri di “storie di ordinaria follia” sono scritti di getto. I post con le ricette sono programmatissimi e molto curati nei dettagli (sono un po’ una maniaca dell’ordine, non si vede? :) )