venerdì 19 luglio 2013

Cupcake and Muffins Wrappers testing!!!

Buongiorno a tutti! :)
Perdonate innanzitutto la sintassi zoppicante con la quale verrà redatto il post, il tempo è davvero risicato e sono sempre un po' di fretta.
Da quando ho aperto il blog ho pensato di inserire anche alcuni progetti di papercrafting.
Creo già i templates per le ricette (e a fine anno ci sarà una novità che spero vi piacerà, in merito a ciò ^^ Chi segue la pagina facebook ne è già a conoscenza :D ), così pensavo che sarebbe stato bello iniziare con qualcosa di relativo alla cucina.
La settimana scorsa, quindi, mi sono armata del mio programma di grafica digitale preferito e ho "sfornato" i miei primi cupcake and muffins wrappers!
Due graziosissima fatine, Fedina e la nostra ormai conosciutissima Bridget "Fata Cianciulli la Saponificatrice" Jones, si sono gentilmente offerte di stampare e costruire i wrappers in fase di beta testing!
Il risultato è sufficiente (parlo dei miei wrappers, sui loro muffins non c'è nulla da eccepire perchè sono a dir poco perfetti ^^), o perlomeno, la mia natura da Sergente Maggiore mi dà una sufficienza tirata, dato che sono risultati un po' troppo grandi e vanno rimpiccioliti.
Tutto sommato il risultato non è malaccio, dai.
Prima di renderli disponibili agli utenti di questo blog, li devo ri-testare rimpiccioliti... ma non vi faccio di certo mancare la testimonianza del prezioso lavoro di Fedina e Bridget che hanno sfornato i loro capolavori per testare i miei wrappers! :D

I muffins di Fedina:

E quelli sfornati da Bridget, con tanto di post sul suo blog (cliccate sull'immagine per accedere al blog di Bridget):

Tutto sommato il mio primo esperimento con i wrappers non è da buttare! :) Ringrazio ancora Fedina e Bridget per la collaborazione, e quanto prima li renderò disponibili per il download.

Vi ricordo che, per una questione di ordine tutta mia (sì, sono peggio di "Furio il marito di Magda"...), se volete, potete lasciare i vostri commenti alla sezione Guestbook della pagina... troppo "furiesca" come cosa? :D
Ciao a tutti! ^^